Ok allora iniziamo!!!

« Older   Newer »
  Share  
LinkInflames
view post Posted on 26/11/2006, 12:39




Ok, allora il free vi piace davvero…io sono bianco non sono nero
Ma il mio stile è uno stile ke spacca! voi siete fermi su sedie a rotelle… le mie rime vi sparano fino alle stelle.
Yo! fratelli,il rap è nato per strada,e ogni rappata è una sfida una gara!
Uno contro uno è il nostro destino,mai stanchi, mai domi fino al mattino!
Tu sei un pischello,un bimbetto e io cò ‘ste frasi te manno a letto!
Te piace a rima e io te manno vaffanculo mejo de prima!
Mentre tu , consumi k’è seghe il tuo pennino la sera dentro al lettino,io sfonno tu madre de sopra e de sotto e de mancino.
La battaglia è iniziata, il Re ha estratto la spada….ehi ragazzi andiamo per strada….lottiamo davvero per cambiare il mondo intero!
Sotto questo cielo…nero,io grido vergogna al mondo in cui vivo!
Grido la mia rabbia per questo mio fratello africano,per il bimbo senza una mano….grido contro la guerra ke spacca,distrugge,ammazza!!
Fanculo le mine fanculo ‘sta tele ke riempie le teste di cose sbagliate,fanculo al tg!..te lo ripeto fratello dai vieni qui!
La guerra è reale, sto petrolio quanta gente fa ammazzare?
Troviamo energia pulita davvero, o qui ce mannano ar cimitero!
Yo bello io rappo di cose di strada,di storie di vita…stare a sto mondo è già una fatica……se me levate a musica allora è finita!
Nelle nostre rime mettiamo spesso parole kretine..a volte però diciamo cose vere,facciamo crollare ki stà al potere!
LinkInflames©


:ph34r:
 
Top
view post Posted on 2/1/2007, 19:05
Avatar

†±پRaffaele Sabbatino†™

Group:
Member
Posts:
4,867
Location:
Napoli

Status:


LinkInflames© ma non ti stanchi mai
Di Fare rime Rap e poi perdere???
Solo adesso ho visto questa tua sfida quando vuoi iniziamo a rappa' io e te,ti faccio vedere il vero Rap!!
 
Top
erikmr.eco
view post Posted on 2/1/2007, 23:29




sfidalo romu
 
Top
view post Posted on 3/1/2007, 00:54
Avatar

†±پRaffaele Sabbatino†™

Group:
Member
Posts:
4,867
Location:
Napoli

Status:


Io sono sempre disposto a sfidarlo,se lui vuole se no se cerca n'altro avversario oppure se vuole la mia allenza per me sta sempre bene tutto dipende da lui!
 
Top
3 replies since 26/11/2006, 12:39   165 views
  Share