Battaglia rap secondo atto, Per tutti!!!

« Older   Newer »
  Share  
BIT
view post Posted on 5/1/2007, 11:25




RSOPOSTA A DOPPIA GAY zi zi io invio nn lo so usa io rimo ke faccio cagà e questo se sa l'avevo gia detto io nel pezzo de prima nn sono di certo un massiccio ma t'arriccio come un cartccio bamboccio rimo spiccio premo invio vedo te arrivare a dio e dirgli zio ho preso x il culo bit dici ke t'annoio dici di nn essere finokkio.. hai il cazzo ke t'arriva al ginokkio? io te sputo in un okkio e vado avanti mando rime senza invio cosi arrivano cme blokki li vedi?? come li giri li giri stanno semprein piedi e nn capisco di cosa mi accusi io nn rubo sei te ke ti fai le seghe sulla foto della mia ragazza o magari t basta quella de fibra lui si ke è una puttana s'è andato a venne per un po de grana e il cd nn ingrana nella mia testa nn lo metto se faccio na festa manko se dovessi fa un po de fresta ora basta cambiamo persona doppia j dai io fossi in te lo taglierei ok ok ora A TE SUPEROMU MOSTRAME KOME FA IL TUO SUONO TE SEI ER PIU GAJARDO IO QUANTO LO SPIGNI NAPOLI SI ZI FACCIO RIME BANALI LE FACCIO SENZA SLASH X LASCIARTI LIBERO DE LEGGELA COME TE PARE NN CE SONO REGOLE SE KIAMA RAP E SOLO PER GENTE DIFFERENTE DA KI HO PARLATO PRECEDENTEMENTE ACIDENTALEMTE NN CAPISCI KE FLIPPO QUELLO KE ME PIACE TROPPO MA QUALE BOTTO PARLI DE GHIACCIO AL MAX SE VOI TE PARLO DE SPACCIO O SE VOI TE FACCIO VEDE COME TE SPACCO T'HANNO MANDATO VIA PURE DAL PALCO DE MTV ZI NN SEI BONO A FA ER FREE O FORSE NN AVEVI LA TESTA FREE QUEL GIORNO PUO SUCCEDE ACCADE A TUTTI DE FA PEZZI BELLI BRUTTI IO CERCO DE FALLI X TUTTI NN PUNTO UNA PERSONA NN è COSI KE SUONA BELLA VOI NA SFIDA X ME SE PO FA TE SPACCO A SUONE DE VE FAMO STA ZITTI FRATELLI COSTA COSTA CARO TROVARE RISPARO DALLA FURIA DEL BIT TORNADO VIENI SUL MIO LIDO IO SE ER MARE BELLA ZIO VIENI VIENI PORTA PURE PALETTA E SEKKIELLO METTITE A FA UN BEL CASTELLO OVVIO DE SABBIA KE TE LO SFONNO COME OGNI TUO SOGNO SABBIA+RABBIA= TE FACCIO VENI LA SCABBIA LA SFIDA TRA ME E TE PARTE OK OK MA SO SVANTAGGIATO DEVO RISPONDE ANKE AGLI ALTRI VABBè SE PO FA NN RAPPRESENTA DIFFICOLTà ORA CE STA LINK KE VOLE SKAJA nn so xke i tuoi pezzi nn li resco mai a legge fino alla fine nn so perche giuro fratè sarà le li leggo e me devo fa er bidè te giuro te me fai veni da kakà come quello del ac milan io invece te faccio fa i peggio botti bella zi esatto come totti le tue rime mi arrivano ke sono rutti brutti ma cmq nn da tutti dici de fa quartine rime come mine anke se devo dire ke sei un po confuso uso sfidare tutti in preda a trippetti nella spernza ke qualkuno mi affetti o ke magari tipo romu mi rispetti TE ricordi neffa impara a rispettare il rap ma ke voi insultà c'hai 40 anni e stai in chat a reppa e fra l'altro rappresenti pure la scarisità maari è la tua età nn riesci a collegare pensieri a parole come mistaman link dashafire nn capisci cosa voglio dire hai ragione zi nn so pralere in italiano passame l'accendino ke il mio bravcere s'è spento sento i vostri polmoni cigolare me volete fumare e io continuo a reppare ki kazzo mi vuole fermare o mi spari co la 42 o continuo per ore 2 per stimolare le paure tue nn mollo xke ho finito le parole ma xke ho da fare te 40 anni e manko vai a lavorare zi ripiate io botta de trip te botta de crack l'ho senitto bene era la tua testa a fa crack ME KIAMO BIT PE FATTE PARLA A TE KE TE PENSI NELLA HIT slow kick e sei steso sul tuo kazzo d ring io nn so er king er signore degli anelli manko dei piselli polpastrelli sul microfono se voi te reppo pure al citofono bella zi pero basta ke senno qua divento afono
 
Top
LinkInflames
view post Posted on 5/1/2007, 17:11




Ah bit me voi sfonnà? embè ekkime qua!
Ke te credi che me spavento? io te rompo er culo e nun me pento
te piace veni qui a rappa? embè frà ce stà na novita!
Link s'è rotto de sentitte mo te sparo un riff da paura e me sa ke stavorta te fai a bua
allora te racconto na storia mettete a sede ke te rinfresco a memoria!
Ce sta n'ragazzo de borgata fijo de na zoccola infrattata ke va n'giro a rompe er cazzo / del rap se crede n'ganzo ma purtroppo è na schiappa e se fa pija per culo pure dalla stampa
ma poi sto rigazzetto cresce e invece de anna a scola va in stazione a sukkia er pesce / diventa un grande bokkinaro ma je resta a convinzione d'esse un hipoppettaro
e allora de sera s'annoia e vie qui e ce vò raccontà na storia
mette insieme due parole na quartina e resta svejo fino a mattina
porello bisogna pure capirlo nun a manco studiato e sa sukkià solo er fallo
cercamo d'aiutallo je spiegamo kome se fà ma lui nun me stà a ascoltà
e ke kazzo bit! invece de scrive leggi e impara sennò qui te sfonnano e co e rime te zompano
io se voi t'o dico pure in italiano:
Non sei tagliato per l'hip hop prendi il tram torna in stazione metti fine all'agonia di sta canzone, prostituisciti mattino e sera magari almeno lì farai carriera!
Ma non senti ke non hai stile? kome kazzo possiamo fartela capire?
forse perchè dovemo parlatte ne a lingua tua de coprendonio sei proprio duro
ma te ne voi annà a 'fanculo?
Io posso continuà all'infinito mica me stò mai zitto!
ce sarà un motivo se tutti te danno addosso,forse perchè sei no stronzo!
Vedi te posso insultà come te piace a tè, ma tu sei strano perchè pisci nel bidè!
a fai da seduto e me vieni a dì de stà muto?
A bello de zio me viè un sospetto ma nun è ke sei un frocietto?
me sa ke te piace sukkiallo e pijallo n'culo e me vieni a fare il duro?
t'o ripeto : Vaffanculo!
image
 
Top
view post Posted on 5/1/2007, 19:18
Avatar

†±پRaffaele Sabbatino†™

Group:
Member
Posts:
4,867
Location:
Napoli

Status:


BIT,ma con chi te metti a fa i poemi
E poi dici di non assomigliare ad Alessandro Manzoni
Tu che non rispetti la struttura della rima
Voi giudicare a noi..pensa a me ritorna come prima
Perche' questa non e' la tua arte
Quindi piglialo in bocca,e cerca di nn affogarte
Non farmi rappa' in questo stato.....sto' nervoso
E in questo momento sono scontroso
Qui la gente non capisce il tuo discorso
Guarda questa non e' casa....ma un concorso
poi stacchi le parole.. non si capisce niente
ritirati.. ti stai sfigurando davanti a sta gente
 
Top
BIT
view post Posted on 6/1/2007, 11:23




bella link er duro fallo ar cesso.. l'ho detto gia 2 volte e
 
Top
BIT
view post Posted on 6/1/2007, 11:47




questo è la teza... lo ke la mia rima è scarsa... altimenti nn stavo qua con voi.. mettite nei panni miei.. sto qua a senti uno ke racconta la storia della sua vita e dice a me de falla finita.. dice ke me ne devoa nna a fanculo bella link allora nn se semo capiti.. te continua a insultà a inventà storie con kazzi e culi e te scrivo storie de ragazzi ke imbrattano i muri... nn penso ke il tuo argomento sia atteinente all'hip hop piu ke altro al blow job pensi de damme jeb invece no me dai solo un motivo in piu per scrivere anke xke io nn te dico niente de personale sei te ke continui a sputtanare cosi la tua vita x cercare de creare na rima un ree ma cosi zi nn funziona nn va bene fai no show ma ki ce viene è ntajo si... ma de vene fai rime tutt'altro ke piene... e piu vedo ke vai avanti e piu hai diffcolta nel trovare argomenti... fermati rifletti e poi scrivi qui nn siamo a lòitigare io me vorrei solo divertire nn penso di insegnare a reppare e amnko di parlare.. link continua a reppare ke magari verso i 45 oltre ke regstrare publichi intatnto continuo a vedere te pure alla befana a cerca de arrivà a fine settimana se nn capisci la mia rima nn so ke ditte d'altronde se so costretto a scrive poemi è xke c'è qualkuno ke pensa ri rekarmi problemi capito superomu? e quindi so costretto a fa papiri magari nn li capisci o magari come link pisci nel bidè.. io no io piscio lui e tutti i suoi angoli buoi nei quali si nasconde hai paura diq uello ke hai difronte daltronden nn fai altro ke studia x far quartine pronte io so er mare e te 6 er ponte creo onde ke te se formano da defronte te apro tipo ante dell'armadio bit il mio mic è un gladio bella link ora xo famme un pezzo delight io me so rotto de fight vorrei appiccia un joint.. romu alla fine te posso da ragione ma sto uajone nn ha intenzione de fermasse creo rime a ripetizione tutto questo da bit1

******la prima riga x ki nn capisse: questa è la terza... lo so ke....******

**** per cercare di creare una rima daresti un rene******
 
Top
LinkInflames
view post Posted on 6/1/2007, 18:31




Bella bit ma ki se offende?
Io vivo per la battle e mi ci diverto / anke se m'insulti è lo stesso
sono solo parole sgranate a mitraglia / è questo il bello della battaglia
il free genuino è quello scritto di botto senza rileggere ne correggere
sono rime a nastro davanti a un microfono capacità di imrovvissazione e velocità di pensiero
la mia dialettica è un siero / ti innietto il mio veleno e me ne vado fiero
se ti arrabbi non reggi il gioco / te ne devi andare o il tuo fegato dura poco
bella bit non riesci a coordinare oppure ti sei già stufato di giocare?
Qui è tutti contro tutti / inizia lo show stasera e me sa ke tu fai la fumata nera
Vedi qui Link è il re e io lo dico a te.....ma in fondo dirlo carica anke me
Qui si va a ruota sciolta al massimo una base con fruit loop / speriamo di non finire come big proof
adesso ti racconto un'altra storia,mettiti comodo e ascolta
io scrivo testi e semino parole come tagliole / in un altro forum ho chiesto se qualcuno mi creava una base
testi belli ke filano kome proiettili e nessuno in grado di fare un quattro quarti
io non ho + tempo di suonare sono padre e mi devo dar da fare
ma la rete è la nostra risorsa / possiamo comporre insieme ognuno da casa nostra
intanto tengo la lingua allenata nella speranza ke arrivi na serata
questo è il panorama italiano e poi se ci scartano non deve sembrar strano
ci vorrebbe poco un tecnico del suono, un writer e la voglia e magari poi, si entra nella storia
se non altro ci si diverte e stiamo tutti con le spalle coperte
ma vedi nel free ci devi stare a volte capita che ti fai insultare
comunque,stai attento , se ti arrabbi o te la prendi lascia perdere, dammi retta con sta roba non ci stai dentro
se qualcuno crea basi io ce butto sopra due frasi e famo qualche pezzo
se po fà perchè no basta avè qualche programma e un attrezzo
ossia ce vole questo: il mike dove la rabbia butti dentro
yo bit l'arena ti vuole dentro / puoi vincer la battaglia è il tuo momento!
 
Top
erikmr.eco
view post Posted on 6/1/2007, 19:16




battaglia a secondo aTTO
MA IO SCIVOLO VIA CM UN RATTO
METTO IL MAIUSCOLO
TU SBATTI SU DI ME MR.MUSCOLO
IO TI APPAIO DAVANTI GIA AL CREPUSCOLO
IO FACCIO POESIE COME NICOLò FOSCOLO....
POESIE E CANZONI
NN SN FATTE X VOI SACKERONI
CHE PRENDETE DEI VERI RAPPER X COJONI
LA RISPOSTA è RAPIDA
SL NELLA SFIDA
SBORSA IL CENTONE BRO E I SPICCIOLI..A ARRIVA
VOI COME PENE GLI AVETE PICCOLI
ORA SIAMO AGLI SGOCCIOLI
DOMANDE RISPOSTE ANCHE RAPIDE O LENTE DI QUESTO TEMPO
IO HO UN MOLARE D'ARGENTO
SI RISSA E CI RIMMETTI IL MENTO
NN CREDO A QUELLO CHE SENTO
IO VI SPAZZO VIA CM IL VENTO
VI BRUCIO IL CULO CON IL RAGGI DEL SOLE
SE DEVO DISTRUGGERVI è DIO CHE LO VUOLE

E RICORDATE DI RESTARE IN PACE
 
Top
BIT
view post Posted on 7/1/2007, 11:32




senti link so contento ke c sia gente come te ke c'ha una famiglia da mantene e continua a fa rep molto piu rispetto avrò nel tuo confronto zi mo te affronto nn co lo stile cane da combattimento ma continua a stare bene attento sta matina me so svejato un po spento.. ma continuo lo stesso nn ho un cazzo da dire e nn vojo invenatre cazzate.. è lo stato mentale ke me fa intoppare nn è colpa mia ma de na piskella si zi e nn sai quanto è bella... magari in una battaglia questo nn è l'argomento ke me fa vince la medaglia si zi hai detto bene rime tipo mitraglia zero mc's tipo asino ke raglia... solo una maglia doppia h in petto lo sai zi è rap quello ke emetto e premetto fallo pure se sei inetto 0 sogni nel cassetto li tengo nello scrigno kiusi col lukketto link te lo ripeto rispetto mi dispiace ma ora nn sono nelle condizioni da poter creare rime ke nn fliano come proiettili ma volano come aereoplani plano sulla base in quanto bit metto il turbo e lascio tutte le cose indietro zi..
 
Top
BIT
view post Posted on 7/1/2007, 15:01




hai detto bene zio/ è il mio momento zio/
so passate 4 ore dal mio ultimo commento zio/ provo a farlo serio zio/ ce metto un po ma devo farlo zio/ nn me metto proclamare tecniche x saper reppare/ storie vere finte di battaglie perse vinte/ voglio parlare della realtà solo quella esiste/ insiste su ste anime le mette su aste con regole mai viste/ a volte ti impedisce/ a volte ti fersice/ a volte riesce a farti provare mille sensazioni distinte/ ma in un modo o un t altro colpisce/ e nn c'è niente ke tu possa fare/ ti resta solo da aspettare/ bestemmiare su le mille occasione ke ti 6 lasciato scappare/ per questo io di mio mi rinkiudo nel mio d mondo/ senza tutta la merda ke c'ho attorno/ ritorno in uno stato asettico/ come un automa ke si muove in funzione di cio che prova/ salvarsi da qua è come sperà de salvasse buttandose dall'attico/ e zi nn venimme a critika su quello ke te sto a di/ xke lo so x tutti è cosi/ nn di ke te sto a da cazzate da adolscente/ xke nn dipende dall'età è comune a tutta la gente ke sta qua/ se hai capito bene senno fa niente era una cosa personale nn centrava con il lottare/ ora sai pure il mio stato dovrebbe esse na pakkia sfonnamme/ te baserebbe pure na sekkiata d'acqua/ e lo faccio cm piace a te/ parlo italiano spero e se nn è vero zi nn so ke facce si vede ke so straniero...
 
Top
LinkInflames
view post Posted on 7/1/2007, 19:50




Yo bro questo forum cresce e a me me riesce / no dico me riesce de vedè lontano adesso piano piano
Battaglia o no qui è la rima ke la fa da padrona ma proviamo a dargli anke il contenuto
Si un qualcosa da fare un pezzo sostenuto / politica io dico perchè è interesse comune di noi gente comune
Si può parlar d'amore ke a volte fa soffrire / ma senza sarebbe come morire
Possiamo parlare di guerra e di carestia / ma questo è l'argomento + crudo
ke ci sia
L'iportante è ke lo facciamo rappando e COSi' SIA!!!!!!!
Rispetto fratelli.
 
Top
BIT
view post Posted on 7/1/2007, 20:29




bella link, nn pensavo ke me stavi a capi invece si, zi la prima è x te xke sto forum l'hai fatto te, mandato avanti e seguito te, ti vedo in linea qua e anke sul mio modo de pensà, de come reppà, xke nn serve solo a insultà, il primo ke passa da qua, nato come canto di protesta, e cosi deve rimane e basta, come er danno la storia del freesta finisce be da in testa, la mia rima è quella ke manifesta contro troppa gente guasta ke manna avanti sta cazzo de baracca, va a fini ke se spacca, vedo gente de 70 rapresentare me ke ne ho 17, e tanta altra gente ke o lavora giorno e notte o niente, va a fini ke passi x un perdente, se nn il massimo della tua capicita produttiva x qualkuno ke per te nn vale niente, sputando saliva e sangue x madare una famiglia quando invece c'è ki se la gode in una villa, questo mi suona di imparità e nn va, sento gente svoltà con l'hip hop co canzoni prive di un sen-so, e nn mi va giu nn c'è verso, vedevo joe cassano quando ero alto tipo nano in tv, su blacktime e poi in giro mai ora nn c'è piu, e mi kiedo se ce fosse ankora stato, l'hip hop a ke livello sarebbe arrivato, bella zio sò arivato se pensi ke quello ke t'ho detto nn ha nessun significato, sarà ke me so sbajato, ma dimme xke è da quando so nato, ke vedo sempre gli stessi volti ai piani alti? xke vedo sempre gli stessi problemi e sempre allo stesso stato? c'è puzza di vekkio in senato, bella dar bit, un piskello ke odia il manganello anke se nn l'ha mai colpito..
 
Top
LinkInflames
view post Posted on 9/1/2007, 09:20




Io te stò a capì ma tu senti ke te devo dì
Qua se stanno a magnà l'paese ma noi se tiramo fuori da sto gioco per cojoni
cantiamo e famo freestail come non mai
oh si,a noi piace kosì / rime musica e se divertimo zì
Ma questo non vuol dire ke non ci impegnamo anzi
Ma quello ke me chiedo è dove so li sindacati? / ma qualcuno al giorno d'oggi li ha + avvistati?
I lavoratori nun capiscono + un cazzo je prometti la macchina e il cellulare e te mannano a palazzo
Ce so persone che stanno lì dal dopoguerra / invece d'anna al parco co li nipoti so anco a cacccia de voti
me stai a seguì?
Zi,io me chiamo fuori dai giochi nun rompetemi + li cojoni
Questo è il mejo paese del mondo ma lo stanno mandando a fondo
Non c'è un politico davvero capace.....si sono inventati pure la guerra di pace!
O è guerra o è pace , vietano il fumo nei locali e poi a carbone fanno annà le centrali?
Ma ke kazzo ce raccontate?
Gli Italiani sò milioni ma mica tutti cojoni!
Ma nun se vergognano? Nun c'hanno gli specchi? Annassero in pensione ke sò vekki!!

 
Top
BIT
view post Posted on 9/1/2007, 15:16




te seguo ke si nn saro bono fa rime ma te sto a capi provo a risponne co lo spessore ke vedo in te lo rilfetto in me sento il mio cuore ke sta x cedere vedo sguardi de piskelli spegnersi come cenere ki va a vive in galere o in case x recuparare ke so peggio de rebibbia e lo sai xke? magari solo x un po d'erba approposito de erba stragi genitori ke uccidono i prorpi bambini in preda d vinici assassini mi siedo su dei gradini ke danno su giardini e vedo altalene vuote o piene da anime serene madri stressate e x me solo giornate passate a sperare ke qualkosa possa cambiare ke x tutti c sia un posto dv stare dove vivere dove ridere dove abitare nn me sembra poi tanto banale e se vedo te politicante pratico delle parole come me solo ke io ce faccio pure varie rime te invece te ce compri le vetrine le cascine e nn vedi tutte queste rovine e te kiedi xke li piskelli vanno a fa le rapine io faccio rap provo a farlo bene magari ce svoltassi giuro nn x i soldi ma x muovere i massi ke blokkano gli altri e i loro passi avanti xke kosi nn se po anna avanti cerco nel hh protenzione come un babino co la propria madre senza la quale nn saprebbe come fare spingo rime x continuare a sperare nella speranza ke sto stile nn me more ore su ore passate sulle panke a pensa ke nn po esse nn po esiste gente kosi triste da mandare le figlie sulle riviste solo x permettersi case comprate su aste con viste mozza fiato io me so stifato de vede te sul makkinone e il barbone nel cartone cazzone nn vojo fa il spiente anke xke l'unika kosa ke so è il niente tranne il sentimento ke lega em e ttt sta bella gente spigni rap e piu se sente famolo diventa importante xke lo è fratè realtà della musica in italia... le cose da di ce le avemo pure noi io nn sn un fottuto american bboy so un piskello de roma ke nn ne puo piu de sta ripetuta vita malata la mia rima è guarita in quanto sento joe ke la teneva fra le dita zi qua nn è finita è appena iniziata vojo ke il rap diventi molto di piu ke quello ek sento ma quallo ke creo mi ritengo reo se me devi di ke accuso lo stato e il sistema suo lo accuso di nn dare possibilità a li piskelli ke stanno a sbrokka a qualli ke sanno ragiona e a tutti quelli ke sanno acettà nuove comunità inidipendentemente dalla razza dalla faccia dalla puzza ti sputo in faccia se dici ke il mio amiko black puzza il fatto è ke lui lavora ora kome prima rispetto è la rikista della mia rima bit si inkina a te ke riesci a fare cash grazie a crash di case popolari t vedo ke giri sul tuo bel ferrari ne vorrei uno anke io ma guadagnadomelo senza madare famiglie x fratte senza mette sto monno alle strette ke gia stamo stretti te e i tuoi inetressi li piskelli konnessi nn so ttt fessi vivo grazie a riflessi condizionati dal tuo modo di fare e dal mio modo di recepire e di reagire tu aggiri me io demolisco te secondo le regole del tuo capocantiere del tuo elettore ke nn vuole capire del tuo commissario e del tuo fottuto vizio d obedire senza pensare tanto qui rimane sempre uguale è il vizio nazionale da quando se sentiva cicale cicale imitare e nn inventare solo la parte minore me puo capire bella link sicuro te fai parte de questa ...ansai come ce paice ..aoooooooo
 
Top
LinkInflames
view post Posted on 10/1/2007, 08:11




Sotto questo cielo…nero,io grido /vergogna al mondo in cui vivo!
Grido la mia rabbia per questo mio fratello africano,/per il bimbo senza una mano…./grido contro la guerra /ke spacca,distrugge,ammazza!!
Fanculo le mine fanculo ‘sta tele ke riempie le teste di cose sbagliate,fanculo al tg!../te lo ripeto fratello dai vieni qui!
La guerra è reale, /sto petrolio quanta gente fa ammazzare?
Troviamo energia pulita davvero, /o qui ce mannano ar cimitero!
Yo bello io rappo di cose di strada,di storie di vita…/stare a sto mondo è già una fatica……/se me levate a musica allora è finita!
Nelle nostre rime mettiamo spesso parole kretine../a volte però diciamo cose vere,facciamo crollare ki stà al potere!
La scuola è una merda, la violenza dilaga / la presunzione…ah! Quella si ke è una piaga!
‘Sti ragazzetti ‘so pischelli / nun sanno manco piscià ke già fumano spinelli…/ al tempo mio ti facevi le ossa per la strada,pigliavi le botte / comunque andava mettevi un tassello nell’esperienze / accettavi le conseguenze.
Adesso sono rapper pure i figli dei ministri e degli avvocati / belli, vestiti, infrattati,nokiati e per strada manco ce so stati!
Facile fa le rime,comodo dì cose cretine ma la battaglia la dovemo fa x il bollo ke aumenta,la spesa,la casa,il lavoro…. / Oramai hanno vinto LORO!!
Politici,ladroni,puttane de partito coi loro macchinoni / a noi nun ce resta un cazzo, nemmeno potemo grattasse li cojoni!
Allora yo fratello usa l’energia / non credere a nessuno / ma lotta davvero per fare del mondo un posto migliore / un posto fatto di PERSONE…/ un posto dove se me kiami te do ‘na mano/ e non mezzo metro de cazzo dentro all’ano…
Ma si famose du risate, loro magnano l’ITALIA e noi intanto ke facciamo?/
Andiamo in disco,al bar cazzeggiamo!
Ma nun ve siete rotti li cojoni de essere un numero dentro li calcolatori?/
Yo frà, Yo sorella io boicotto!
Se posso gli stò addosso/ gli faccio sentì il fiato sul collo/ xkè sono zuppo fino al midollo/ de cazzate e de belle mascherate!
 
Top
BIT
view post Posted on 12/1/2007, 17:03




bella zio nn so se me lo kiedo solo io ma dove cazzo sta il resto del sito? prima era farcito ora me sa ke è scaduto... caduto in guerra come un albanese ke vbacia la terra dopo un mese de canotto altro ke boicotto in otto sotto a un tetto nn è proprio perfetto poi se nel letto ce dormi in quttro io me faccio un cilotto quatto quatto stando attento al pulotto bella zio iscrivita al torneo de free se stamo a senti bella link ora er bit se ne deve anna continua a svelà la verità vorrei reppà co te suonà e fallo bene capito zio ninte nelle mie vene solo rap sul kukkiaro è kiario??
bella
 
Top
45 replies since 12/12/2006, 01:27   9235 views
  Share