Battaglia rap secondo atto, Per tutti!!!

« Older   Newer »
  Share  
BIT
view post Posted on 31/12/2006, 11:40 by: BIT




bella zi co arrivato fino a sucker o un po piu in giu.. poi me so fermato nn ce la facevo piu! de pezzi incisi manko uno.. de mc uccisi troppi.. quanto sei spiritoso zi te giuro fai battute ke me fanno piscia addosso.. tipo quella bit ..bip.. nn hai capito te sei er coyote e io so lo struzzo te ricordi come te se kiama? no? be zi nn te lo dirņ tnto nn sei ingrado di capirlo dici ke io l'italiano nn so parlarlo magari sei tu ke nn sai leggere nn hai fatto altro ke insistere copiare me ki kazzo ha detto di esse d strada? io no forse tu e la tua pistola io nn t vojo menare mi basta rappare per farti capire quanto mi sei inferiore ank'io t voglio bene.. e per questo t consiglio di lasciar stare contro me nn t conviene dovresti portarti 4 buste piene di polvere da sparo e un fucile spara pallettone le tue rime sono poiu monotone del polpettone.. stiile demolizione o newkignztape er bit saluta te LINKINFLAMES la tua ragazza ha lasciato i lines nella mia car e chiaramente te 6 piu potente te e la tua gente vizssuta x strada ke de esperienze ne ha vissute tante.. io dico a te e a ki pensa di esse migliore di me ke nn ce sta un cazzo da fare er bit anke kontro dr dree continua a rappare senza inciampare senza mai venire come rocco siffredi zi casco sempre impiedi nn mi vedi? kome kaos bene molto bene se ankora mi senti niente pagina 777 per nn udenti Capito zi strigni i denti altimenti potrebbero andare in frammenti sparsi sui vari appostamenti del mio flow e fino ad adesso senza musica ma da qua ce sta le ke me accompagna contro te e la tua lagna te skiccio kome uno skiaccia sassi senza troppi problemi č mejo se te levi io vado dritto zi te metto sotto te faccio liscio liscio manko fossi un cerotto zi ringrazia ke manko un osso te 6 rotto er bit te fa fa er botto bello grosso poi te butto in un fosso o cazzo la tua qurtina me piaciuta si zi spessa come una cazzo de acciuga e ke vuoi ke t dika er bit nn mette lo slash te sei re del trash sei in preda al bit ke te fa fa er crash e se nn capisci read to learn bit to speed for you and your crew magari l'ingelese lo capisci meglio zi fa tu io so solo ke c'ho fame e vado a magiare I'M HUNGRY AND SO I'M GOING TO EAT QUESTO TE LO MANDA ER BIT bella link
 
Top
45 replies since 12/12/2006, 01:27   9235 views
  Share