Battaglia rap secondo atto, Per tutti!!!

« Older   Newer »
  Share  
BIT
view post Posted on 29/12/2006, 10:17 by: BIT




a si zi? te sei scopato x 3 gg e 3 notti 3 maschietti?vorresti pure me e il mio amiketto a pecorina? zi stimoli in me la voglia di cagare lo sai xke? xke sei stronzo la tua rima e degna di un 15enne stupido quindi la 42 mettitela pure al culo er dito con il quale me saluti te ce poi pure mette seduto subito capisci?pisci rime meriteresti sfasci sei della fazione dei fasci? x la strada dagli anni 70? io bevo fanta dal 90 ma e cmq so degli anni 80 vekkio modello ma te sei er piu scarso nn t'entra in testa ke nn devi fa sfarzo de cazzi sbora e scopate te quelle te le sei tutte inventate le pistole le hai viste nelle riviste de armi e ke kazzo fai me la infili nel retto? senza pistole io ti sfonno a destri nel petto ma ke rispetto fai rime da bulletto e pensa quanto sei scarso cazzo dagli anni 70 e ankora ke scrivi su un forum magari hai solo bevuto troppo rum o forse hai sbattuto su un muro rosso sangue spezzo il tuo stile e le tue gambe bella zi se sā ke sto a skerzā nn te farei mai male xke la natura t'ha gia penalizzato abbastanza stai senza sostanza senza costanza omo de panza = omo de sostanza e te stai in carenza de un po de tutto il tuo rap mette a lutto xke uccidi le parole ke usi delle quale abusi credi de fa testi invece fai versi sfusi ma kome kazz le usi sicuramente nn sei pienamente capace di intendere e di volere te lo dico co la tua cazzo di 42 nel sedere x soddisfare le tue voglie perverse demolisco te e il tuo skifo dj hai scopato per tre gg ma se hai il cazzo pikkolo mika come rey quello di american pie e nn continua a rispondere in freestyle ke tanto er bit nn mollerā mai odio te e quelli kome te ke fanno i gradassi e so maiali a me spuntano le ali faccio iniziā il processo di smantellamento spingo avvia vado col cervello in questa via tutte le parole le vedo al ciglio della strada cerco quella ke piu me aggrada x sfondare te e il tuo rap tu nn dai emozioni nn usi attacchi piu ke buoni t vanti de esse de strada ki ce abita nn fa altro ke desidera te scappā nn lo sapevi mo lo sai devi anke sapere ke c'č ki sa quello ke deve fa e ki nn lo sa e se lo inventa ce prova te me pari tanto uno ke nn lo sa e nn č bono manko a immagina viecce piu spesso ke te ce manno ar cesso metti testa nella tazza tira la catena basta co la tua fottuta cantilena tu sei amiko della sirena blu io d quella ke abta nel blu del mare sei un mc andato a male nn mi resta ke salutare bella er bit nn lo puoi fermare...
 
Top
45 replies since 12/12/2006, 01:27   9235 views
  Share