The rapper

Poll choicesVotesStatistics
eminem0 [0.00%]
2pac6 [66.67%]
nessuno dei 20 [0.00%]
tutti e 23 [33.33%]
Guests cannot vote (total votes: 9)

Reply
sondaggio:eminem o 2pac
erikmr.eco
view post Posted on 19/12/2006, 19:50Quote

Utente cancellato

chi dei 2

view post Posted on 19/12/2006, 20:05Quote

Senior Member

Group: Admins

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/9/2009, 14:55

io direi 2pac... lo sanno tutti

Ensi vs Mondo Marcio per le Tecniche Perfette 2004:

Ehi amico quando arrivo sono un bue
entro nella figa di tua madre e la scasso con il TRENTADUE
Ensi con lo stile rappresenta, belle
tua madre non la pagano come l'ATM (8° beat)

Adesso senti Ensi come performa
io per i panini tu per i cazzi di gomma
lo sanno tutti che te li metti nel culo
uno dopo l'altro tutto il marsupio tutto dentro al culo

____________________________________________________________________________________________________

Tratto da una canzone di Bassi Maestro:
Troppo stanco per dormire, come Pellico mi metto a scrivere memorie su memorie per reprimere
la voglia insoddisfabile di pormi dubbi irrisolvibili circondato da un deserto di inquietudini, le
conoscenze non le riconosco, su alcuni cresce il muschio di qualcuno rimane solo il teschio, certi
amici non li vedo più non li sento nemmeno, pensando a loro mi ricordo invano, ricordi talmente
sparsi che non possono più collegarsi, presto o tardi andranno persi nella banalità di chiacchiere,
dentro la complicità di foto e lettere, mai promettere se non sei in grado di mantenere,
guardacaso più scrivo più temo di non averlo del tutto compreso, timoroso di voltarmi per
guardarvi e riconoscervi, vivo nel presente.
Tanto va così ti accorgi che la vita è una foto di gruppo, molti posano, troppi vivono a contatto
con una realtà che non è di casa, si affrettano a prendere decisioni nell'attesa di qualcosa con il
rischio che non accada, di qualcuno con il rischio che non ti veda, del motivo che ci accomuna
dentro la cornice troppo poco stanchi per dormire.
Dentro la cornice si emerge dal profondo fino in superfice per riscoprire un pò com'è che va cosa
si dice, niente di nuovo come al solito chi vive per illudersi, chi la fa finita, chi resta in bilico tra
mille situazioni che lo compromettono tra mille e più inquilini che lo sfrattano, chi rimane con i
piedi a terra, chi resta a bocca aperta per lo stupore per il malumore, pochi volti rassicurano di
questi tempi vivo di gratitudine per i momenti che passano di tanto in tanto come un classico
che mi rileggo con piacere mentre già pregusto il prossimo, e i tentativi di stare da solo sono
falliti salvato dai soliti vecchi amici, si può cenare qui stasera, scatto primi piani eterni per non
dimenticarci.
Perchè va così ti accorgi che la vita è una foto di gruppo, molti posano, troppi restano a
contatto con una realtà che non è di casa, si affrettano a prendere decisioni nell'attesa di
qualcosa con il rischio che non accada, di qualcuno con il rischio che non ti veda, del motivo
che ci accomuna dentro la cornice ancora troppo stanchi per dormire. Va così ti accorgi che lo
scatto è mosso e fuorifuoco ma è troppo tardi per fare uno spreco dei momenti che affronti degli
imprevisti che ti tocca vivere pagando in contanti per poter scrivere di di qualcosa con il rischio
che non accada, di qualcuno con il rischio che non ti veda, del motivo che ci accomuna dentro
la cornice ancora troppo sveglio per dormire.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
blackpantergirl
view post Posted on 20/12/2006, 14:31Quote

Utente cancellato

anke io voto 2 pac

Dark Angel '89
view post Posted on 20/12/2006, 14:57Quote

Utente cancellato

2 pac e Eminem...

*Inside_girl*
view post Posted on 30/12/2006, 19:07Quote

Utente cancellato

2pac

Infinite MC
view post Posted on 3/1/2007, 17:46Quote

Utente cancellato

è come dire Kaos o Mondo Marcio...

Dark Angel '89
view post Posted on 4/1/2007, 10:22Quote

Utente cancellato

Uelà, ci 6 anke tu allora....

view post Posted on 13/4/2007, 14:33Quote

Senior Member

Group: Admins

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/9/2009, 14:55

e va bhe!

Ensi vs Mondo Marcio per le Tecniche Perfette 2004:

Ehi amico quando arrivo sono un bue
entro nella figa di tua madre e la scasso con il TRENTADUE
Ensi con lo stile rappresenta, belle
tua madre non la pagano come l'ATM (8° beat)

Adesso senti Ensi come performa
io per i panini tu per i cazzi di gomma
lo sanno tutti che te li metti nel culo
uno dopo l'altro tutto il marsupio tutto dentro al culo

____________________________________________________________________________________________________

Tratto da una canzone di Bassi Maestro:
Troppo stanco per dormire, come Pellico mi metto a scrivere memorie su memorie per reprimere
la voglia insoddisfabile di pormi dubbi irrisolvibili circondato da un deserto di inquietudini, le
conoscenze non le riconosco, su alcuni cresce il muschio di qualcuno rimane solo il teschio, certi
amici non li vedo più non li sento nemmeno, pensando a loro mi ricordo invano, ricordi talmente
sparsi che non possono più collegarsi, presto o tardi andranno persi nella banalità di chiacchiere,
dentro la complicità di foto e lettere, mai promettere se non sei in grado di mantenere,
guardacaso più scrivo più temo di non averlo del tutto compreso, timoroso di voltarmi per
guardarvi e riconoscervi, vivo nel presente.
Tanto va così ti accorgi che la vita è una foto di gruppo, molti posano, troppi vivono a contatto
con una realtà che non è di casa, si affrettano a prendere decisioni nell'attesa di qualcosa con il
rischio che non accada, di qualcuno con il rischio che non ti veda, del motivo che ci accomuna
dentro la cornice troppo poco stanchi per dormire.
Dentro la cornice si emerge dal profondo fino in superfice per riscoprire un pò com'è che va cosa
si dice, niente di nuovo come al solito chi vive per illudersi, chi la fa finita, chi resta in bilico tra
mille situazioni che lo compromettono tra mille e più inquilini che lo sfrattano, chi rimane con i
piedi a terra, chi resta a bocca aperta per lo stupore per il malumore, pochi volti rassicurano di
questi tempi vivo di gratitudine per i momenti che passano di tanto in tanto come un classico
che mi rileggo con piacere mentre già pregusto il prossimo, e i tentativi di stare da solo sono
falliti salvato dai soliti vecchi amici, si può cenare qui stasera, scatto primi piani eterni per non
dimenticarci.
Perchè va così ti accorgi che la vita è una foto di gruppo, molti posano, troppi restano a
contatto con una realtà che non è di casa, si affrettano a prendere decisioni nell'attesa di
qualcosa con il rischio che non accada, di qualcuno con il rischio che non ti veda, del motivo
che ci accomuna dentro la cornice ancora troppo stanchi per dormire. Va così ti accorgi che lo
scatto è mosso e fuorifuoco ma è troppo tardi per fare uno spreco dei momenti che affronti degli
imprevisti che ti tocca vivere pagando in contanti per poter scrivere di di qualcosa con il rischio
che non accada, di qualcuno con il rischio che non ti veda, del motivo che ci accomuna dentro
la cornice ancora troppo sveglio per dormire.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 27/4/2007, 15:00Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/11/2009, 11:09

Allora io ho votato tutti e due perchè eminem è uno di quelli che preferisco ma 2pac è la storia dell HH anche se lo slim shady ci staarrivando piano piano

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
CeNcI0
view post Posted on 6/5/2007, 13:09Quote

Utente cancellato

2PAC

view post Posted on 19/5/2007, 17:08Quote

Still "All Eyez On Me"

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/3/2009, 22:26

eminem è troppo commerciale e poi pac è a livelli troppo alti

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/2/2008, 18:45Quote

bellaaaaaaaaaaaaa

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/2/2009, 21:23

bhe è troppo ovvio, si vabbene eminem un tempo era un grande rapper anche se si è lentamente commercializzato, t anto è oalese che tra i due vinca 2Pac la leggenda del rap image image image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
11 replies since 19/12/2006, 19:50

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: