The rapper

Reply
x fare le basi
er taglio
view post Posted on 5/12/2006, 11:43Quote

Utente cancellato

ragaz se volete fare delle buone basi vi consiglio o fruity loops, o magix music maker o virtual dj studio
oppure se avete poco spazio nel computer scaricatevi cubase ke nn occupa molto ma è cmq buono x fare le basi

erik93jex
view post Posted on 5/12/2006, 14:47Quote

Utente cancellato

SE MI PASSI O MI DICI DOVE SCARICARLI...

er taglio
view post Posted on 5/12/2006, 15:06Quote

Utente cancellato

li puoi scaricare da emule
a sua volta emule lo scariki da google
ah giusto, dimenticavo, c'è un'altro programma: e jay
o ne comprate il CD o lo scaricate da internet (ancora nho capito cm scaricarlo)

erik93jex
view post Posted on 5/12/2006, 15:21Quote

Utente cancellato

va bo

view post Posted on 13/12/2006, 01:21Quote

†±پRaffaele & Nunzia†™

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 13:21

Er taglio te ringrazio di averci elencato dei programmi per crear base,ma,io ed la mia crew usiamo Adobe Audition,noi c'e' troviamo n'amore,anche questo ve lo posso consiglia'

La vita finisce,quando si è smessi di leggere il copione del Destino!
R&N 3 lettere di un inferno,dove mi piace essere bruciato nell'ignoto silenzio della vita!
Il triste mietitore,non conoscere la vita,ma,solamente la morte.
La sofferenza è un sentimento nobile che distrugge l'anima.
By
SuperRomu
RomuMania & SuperRomu

image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
erik93jex
view post Posted on 13/12/2006, 17:49Quote

Utente cancellato

e dove se scaricà

view post Posted on 13/12/2006, 23:34Quote

†±پRaffaele & Nunzia†™

Erikmr.eco,lo puoi anche scaricare con Emule,o qualsiasi altro programma per scarica,se vai su Emule,te ne da' uno sbundo..

R&N 3 lettere di un inferno,dove mi piace essere bruciato nell'ignoto silenzio della vita!
By
SuperRomu
RomuMania & SuperRomu

image
image

D-Boy
view post Posted on 14/12/2006, 22:52Quote

Utente cancellato

oppure te cerchi la versione free (se c'è sta)su goggle....

view post Posted on 1/1/2007, 14:43Quote

Millennium Member

Group: Mcs

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 16:04

IO USO ADOBE AUDITION PERò I PEZZI LI FACCIO CON FL STUDIO MI TROVO BENISSINO VENGONO DELLE BASI STILE BIG FISCH ;)

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 1/1/2007, 20:21Quote

†±پRaffaele & Nunzia†™

Si,pero' J non ci dobbiamo mica fermare stile Fisch,dobbiamo arrivare allo store Bassi ^_^

By
SuperRomu
RomuMania & SuperRomu

image
image

view post Posted on 12/1/2007, 18:22Quote

Senior Member

Group: Admins

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/9/2009, 14:55

io ho da poco music maker... devo ancora capire come funziona però poi vi farò sentire qualcosa

Ensi vs Mondo Marcio per le Tecniche Perfette 2004:

Ehi amico quando arrivo sono un bue
entro nella figa di tua madre e la scasso con il TRENTADUE
Ensi con lo stile rappresenta, belle
tua madre non la pagano come l'ATM (8° beat)

Adesso senti Ensi come performa
io per i panini tu per i cazzi di gomma
lo sanno tutti che te li metti nel culo
uno dopo l'altro tutto il marsupio tutto dentro al culo

____________________________________________________________________________________________________

Tratto da una canzone di Bassi Maestro:
Troppo stanco per dormire, come Pellico mi metto a scrivere memorie su memorie per reprimere
la voglia insoddisfabile di pormi dubbi irrisolvibili circondato da un deserto di inquietudini, le
conoscenze non le riconosco, su alcuni cresce il muschio di qualcuno rimane solo il teschio, certi
amici non li vedo più non li sento nemmeno, pensando a loro mi ricordo invano, ricordi talmente
sparsi che non possono più collegarsi, presto o tardi andranno persi nella banalità di chiacchiere,
dentro la complicità di foto e lettere, mai promettere se non sei in grado di mantenere,
guardacaso più scrivo più temo di non averlo del tutto compreso, timoroso di voltarmi per
guardarvi e riconoscervi, vivo nel presente.
Tanto va così ti accorgi che la vita è una foto di gruppo, molti posano, troppi vivono a contatto
con una realtà che non è di casa, si affrettano a prendere decisioni nell'attesa di qualcosa con il
rischio che non accada, di qualcuno con il rischio che non ti veda, del motivo che ci accomuna
dentro la cornice troppo poco stanchi per dormire.
Dentro la cornice si emerge dal profondo fino in superfice per riscoprire un pò com'è che va cosa
si dice, niente di nuovo come al solito chi vive per illudersi, chi la fa finita, chi resta in bilico tra
mille situazioni che lo compromettono tra mille e più inquilini che lo sfrattano, chi rimane con i
piedi a terra, chi resta a bocca aperta per lo stupore per il malumore, pochi volti rassicurano di
questi tempi vivo di gratitudine per i momenti che passano di tanto in tanto come un classico
che mi rileggo con piacere mentre già pregusto il prossimo, e i tentativi di stare da solo sono
falliti salvato dai soliti vecchi amici, si può cenare qui stasera, scatto primi piani eterni per non
dimenticarci.
Perchè va così ti accorgi che la vita è una foto di gruppo, molti posano, troppi restano a
contatto con una realtà che non è di casa, si affrettano a prendere decisioni nell'attesa di
qualcosa con il rischio che non accada, di qualcuno con il rischio che non ti veda, del motivo
che ci accomuna dentro la cornice ancora troppo stanchi per dormire. Va così ti accorgi che lo
scatto è mosso e fuorifuoco ma è troppo tardi per fare uno spreco dei momenti che affronti degli
imprevisti che ti tocca vivere pagando in contanti per poter scrivere di di qualcosa con il rischio
che non accada, di qualcuno con il rischio che non ti veda, del motivo che ci accomuna dentro
la cornice ancora troppo sveglio per dormire.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
erik93jex
view post Posted on 12/1/2007, 18:45Quote

Utente cancellato

grazie t bite

view post Posted on 28/1/2007, 21:20Quote

Millennium Member

Group: Mcs

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 16:04

T-byte DA DOVE LO HAI SCARICATO IO NN RIESCO A TROVARLO

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 14/2/2007, 15:06Quote

Senior Member

Group: Admins

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/9/2009, 14:55

veramente me lo hanno preso i miei per natale...

Ensi vs Mondo Marcio per le Tecniche Perfette 2004:

Ehi amico quando arrivo sono un bue
entro nella figa di tua madre e la scasso con il TRENTADUE
Ensi con lo stile rappresenta, belle
tua madre non la pagano come l'ATM (8° beat)

Adesso senti Ensi come performa
io per i panini tu per i cazzi di gomma
lo sanno tutti che te li metti nel culo
uno dopo l'altro tutto il marsupio tutto dentro al culo

____________________________________________________________________________________________________

Tratto da una canzone di Bassi Maestro:
Troppo stanco per dormire, come Pellico mi metto a scrivere memorie su memorie per reprimere
la voglia insoddisfabile di pormi dubbi irrisolvibili circondato da un deserto di inquietudini, le
conoscenze non le riconosco, su alcuni cresce il muschio di qualcuno rimane solo il teschio, certi
amici non li vedo più non li sento nemmeno, pensando a loro mi ricordo invano, ricordi talmente
sparsi che non possono più collegarsi, presto o tardi andranno persi nella banalità di chiacchiere,
dentro la complicità di foto e lettere, mai promettere se non sei in grado di mantenere,
guardacaso più scrivo più temo di non averlo del tutto compreso, timoroso di voltarmi per
guardarvi e riconoscervi, vivo nel presente.
Tanto va così ti accorgi che la vita è una foto di gruppo, molti posano, troppi vivono a contatto
con una realtà che non è di casa, si affrettano a prendere decisioni nell'attesa di qualcosa con il
rischio che non accada, di qualcuno con il rischio che non ti veda, del motivo che ci accomuna
dentro la cornice troppo poco stanchi per dormire.
Dentro la cornice si emerge dal profondo fino in superfice per riscoprire un pò com'è che va cosa
si dice, niente di nuovo come al solito chi vive per illudersi, chi la fa finita, chi resta in bilico tra
mille situazioni che lo compromettono tra mille e più inquilini che lo sfrattano, chi rimane con i
piedi a terra, chi resta a bocca aperta per lo stupore per il malumore, pochi volti rassicurano di
questi tempi vivo di gratitudine per i momenti che passano di tanto in tanto come un classico
che mi rileggo con piacere mentre già pregusto il prossimo, e i tentativi di stare da solo sono
falliti salvato dai soliti vecchi amici, si può cenare qui stasera, scatto primi piani eterni per non
dimenticarci.
Perchè va così ti accorgi che la vita è una foto di gruppo, molti posano, troppi restano a
contatto con una realtà che non è di casa, si affrettano a prendere decisioni nell'attesa di
qualcosa con il rischio che non accada, di qualcuno con il rischio che non ti veda, del motivo
che ci accomuna dentro la cornice ancora troppo stanchi per dormire. Va così ti accorgi che lo
scatto è mosso e fuorifuoco ma è troppo tardi per fare uno spreco dei momenti che affronti degli
imprevisti che ti tocca vivere pagando in contanti per poter scrivere di di qualcosa con il rischio
che non accada, di qualcuno con il rischio che non ti veda, del motivo che ci accomuna dentro
la cornice ancora troppo sveglio per dormire.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 14/2/2007, 15:50Quote

†±پRaffaele & Nunzia†™

a ok.....

By
SuperRomu
RomuMania & SuperRomu

image
image

14 replies since 5/12/2006, 11:43

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies