The rapper

Reply
Sono l'Mc!, ...fatevi sentire!
Dark Angel '89
view post Posted on 26/11/2006, 08:42Quote

Utente cancellato

Chi sono gli Mc , gli Mc Italiani? Diaciamolo con le parole degli Articolo 31, ai tempi d'oro di Così com'è....

tu non sei un duro... troppi ce ne sono di veri duri fuori che ti prenderanno a calci in culo...tu non vieni dalla strada...solo chi non ci viene puo' pensare che sia cosa di cui vantarsi...Tu non sai come sto bene quando sto sopra un groove così originale, zero plagio, veloce adagio, tanto al mio agio che ti contagio, zero "I wanna be", ora ti spiego cosa "I wanna be" : significa, per me in pratica, e chi vuol esser quello che non e', quello che copia tipo carta carbone, e che "vo' fa l'americano" come diceva Carosone. Per pieta', non mi va c'e' che c'e' chi c'ha, ...hemm, pesanti crisi d'identita', tipo riprendi, vedi di accorgerti che sei ridicolo, mi sembri un bigolo se salutandomi dici :" ...uhassop !...", hai studiato l'hip hop sul Bignami, gangster da scacciacani, e imiti peggio di Sabani, sukerone fatti un tremore non riesci ad essere nemmeno un clone, sei solo una parodia, e col mio stile ti riporto a scuola, impara pure vola, vola via, tipo l'ape Maia, o sarai il cane che io menero' per l'aia, e non ti passa piu' tipo la noia con me. Perche' ti sei iscritto a Karate, quando uscirono i Vuton Clon, ma e' dura se poi mi metto in gara se in rima sei cintura nera io sono terzo dan ! Vutango m.c. burattino, non e' carnevale e io ti smaschero piccolo Arlecchino ! Con Solo Zippo rimo, mentre il mio beat giusto, e a te ti do fastidio come un ingranaggio guasto, tu fatti i compitini, come i bambini, ma non c'e' feeling se c'e' la forma ma niente meeling...Sono l'm.c. rappresento, resto vero e' il mio ideale, e intanto vesto, studio, copio, l'usanze d'oltremare. Sono l'm.c. rappresento, resto vero il mio ideale, e intanto adesso studio, copio, l'usanze d'oltremare. Questa val vutango m.c., ed I wanna be, che ai tempi di Ice T faceva l'O.C ., e quando fa le foto mima con le mani le pistole, fa pom-pom-pom se lo inquadrano alla tele, io sono crazy, sexy, cool, come DLC, lascio a te creetiumin come T, dovresti nasconderti invece contesti, ma occhio a noi perchè come i Boys siamo Beastie. Prendi il mio stile cosi' com'e', per renderlo diverso studio teoria, ho fatto tanta pratica, molto piu' comodo come fai te : ascolti un pezzo americano, poi copi la metrica, da un po' di tutto attingi, elabori, riarrangi, predichi l'essere vero e poi per primo fingi probabilmente perche' tu non senti, e tipo a scuola lecchi il culo al prof. ma se sei top io sono over, quindi ora prendi appunti, ascolta questa hit e poi fammi la cover...Sono l'm.c. dal linguaggio universale, di stile ne ho tanto, nessuno come me quando canto, sono l'm.c., sono l'm.c..."...niente qui intorno e' reale, e noi , fratello, dobbiamo star bene attaccati alla realt...", "...ti prego, no, e' dal tempo delle favole che tutto fasullo come la parrucca di una battona...".Try your m.c. in the air, mi fumo suker tipo narghile', e voi vutango m.c., don't you wanna be, ascoltate qui dite :"...oh yeah !...", "...oh yeah !...", "...se no vi riduco tipo pur ...oh yeah !...", "...oh yeah !...". Ho recitato il ruolo che tu hai interpretato, parlo inglese con l'accento da immigrato, non colonizzato, percie' intoccabile come fu il comitato, ma non credibile, quanto verace, quanto capace, quanto tenace, se canto tiro in mezzo vanto un andazzo alquanto... ehe... efficace, ora mi siedo, rido e mi godo la tua commedia, bevendo un drink sullo yacht che naviga sulla tua invidia, e di sta base mega gli attimi son gli ultimi, ciao piccin ci vediamo nei tuoi incubi...Sono l'm.c. rappresento, resto vero e' il mio ideale, e intanto vesto, studio, copio, l'usanze d'oltremare. Sono l'm.c. rappresento, resto vero e' il mio ideale, e intanto vesto, studio, copio, l'usanze d'oltremare. Sono l'm.c. dal linguaggio universale, di stile ne ho tanto, nessuno come me e' quando canto, sono l'm.c., sono l'm.c... Sono l'm.c. rappresento, resto vero e' il mio ideale, e intanto vesto, studio, copio, l'usanze d'oltremare. Sono l'm.c. rappresento, resto vero e' il mio ideale, e intanto vesto, studio, copio, l'usanze d'oltremare

Voi che ne dite??? Siete d'accordo? Se questa è la vostra arte, lasciate un segno: raccontateci chi siete, cosa vi piace dellavostra arte e, insomma, tutto quello che vi va a proposito del mondo degli Mcs...

erik93jex
view post Posted on 26/11/2006, 14:41Quote

Utente cancellato

ANKE TE ERI UNA LORO FAN??

er taglio
view post Posted on 26/11/2006, 16:06Quote

Utente cancellato

bella ragaz pur'io sn mc

Dark Angel '89
view post Posted on 27/11/2006, 09:04Quote

Utente cancellato

Certo ke ero una fan dei mitici Articolo... Peccato ke con il tempo il loro rap è andato decadendo...

erik93jex
view post Posted on 27/11/2006, 13:20Quote

Utente cancellato

hai ragione questo dispiace anke a me

erik93jex
view post Posted on 10/12/2006, 13:41Quote

Utente cancellato

e si gli articolo rappano gia bne quando fabri era ancora in fasce

sizar II
view post Posted on 5/1/2007, 17:12Quote

Utente cancellato

ma ora fanno pena
li vedo alcune volte perchè uno è nato nella mia città
ma credo ke non suonino piu

Dark Angel '89
view post Posted on 5/1/2007, 18:28Quote

Utente cancellato

Come no.... Certo ke "suonano" ancora... Non la conosci "Ti amo o ti ammazzo"???? è uno degli ultimi pezzi di J-Ax

BIT
view post Posted on 13/1/2007, 10:24Quote

Utente cancellato

o cazzo...

Dark Angel '89
view post Posted on 13/1/2007, 18:13Quote

Utente cancellato

eh eh!!! 6 sorpreso?

BIT
view post Posted on 14/1/2007, 20:46Quote

Utente cancellato

ke kos'è

Dark Angel '89
view post Posted on 15/1/2007, 10:10Quote

Utente cancellato

cosa?????

view post Posted on 14/2/2007, 15:01Quote

Senior Member

Group: Admins

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/9/2009, 14:55

J-ax dopotutto non è malaccio... credo

Ensi vs Mondo Marcio per le Tecniche Perfette 2004:

Ehi amico quando arrivo sono un bue
entro nella figa di tua madre e la scasso con il TRENTADUE
Ensi con lo stile rappresenta, belle
tua madre non la pagano come l'ATM (8° beat)

Adesso senti Ensi come performa
io per i panini tu per i cazzi di gomma
lo sanno tutti che te li metti nel culo
uno dopo l'altro tutto il marsupio tutto dentro al culo

____________________________________________________________________________________________________

Tratto da una canzone di Bassi Maestro:
Troppo stanco per dormire, come Pellico mi metto a scrivere memorie su memorie per reprimere
la voglia insoddisfabile di pormi dubbi irrisolvibili circondato da un deserto di inquietudini, le
conoscenze non le riconosco, su alcuni cresce il muschio di qualcuno rimane solo il teschio, certi
amici non li vedo più non li sento nemmeno, pensando a loro mi ricordo invano, ricordi talmente
sparsi che non possono più collegarsi, presto o tardi andranno persi nella banalità di chiacchiere,
dentro la complicità di foto e lettere, mai promettere se non sei in grado di mantenere,
guardacaso più scrivo più temo di non averlo del tutto compreso, timoroso di voltarmi per
guardarvi e riconoscervi, vivo nel presente.
Tanto va così ti accorgi che la vita è una foto di gruppo, molti posano, troppi vivono a contatto
con una realtà che non è di casa, si affrettano a prendere decisioni nell'attesa di qualcosa con il
rischio che non accada, di qualcuno con il rischio che non ti veda, del motivo che ci accomuna
dentro la cornice troppo poco stanchi per dormire.
Dentro la cornice si emerge dal profondo fino in superfice per riscoprire un pò com'è che va cosa
si dice, niente di nuovo come al solito chi vive per illudersi, chi la fa finita, chi resta in bilico tra
mille situazioni che lo compromettono tra mille e più inquilini che lo sfrattano, chi rimane con i
piedi a terra, chi resta a bocca aperta per lo stupore per il malumore, pochi volti rassicurano di
questi tempi vivo di gratitudine per i momenti che passano di tanto in tanto come un classico
che mi rileggo con piacere mentre già pregusto il prossimo, e i tentativi di stare da solo sono
falliti salvato dai soliti vecchi amici, si può cenare qui stasera, scatto primi piani eterni per non
dimenticarci.
Perchè va così ti accorgi che la vita è una foto di gruppo, molti posano, troppi restano a
contatto con una realtà che non è di casa, si affrettano a prendere decisioni nell'attesa di
qualcosa con il rischio che non accada, di qualcuno con il rischio che non ti veda, del motivo
che ci accomuna dentro la cornice ancora troppo stanchi per dormire. Va così ti accorgi che lo
scatto è mosso e fuorifuoco ma è troppo tardi per fare uno spreco dei momenti che affronti degli
imprevisti che ti tocca vivere pagando in contanti per poter scrivere di di qualcosa con il rischio
che non accada, di qualcuno con il rischio che non ti veda, del motivo che ci accomuna dentro
la cornice ancora troppo sveglio per dormire.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 5/9/2007, 01:06Quote

Group: Member

Status: Utente anonimo

L'UNIKA DECENTE E DI J AX "+ STILE"
(CMQ ANKE IO SONO UN MC)

imageimageimage

image
image image image
image

CITAZIONE (mao89 @ 20/11/2009, 00:32)
Si vede che sono Coglione fino al midollo parlo da solo...... :fiore:

CITAZIONE (mao89 @ 24/11/2009, 12:21)
cazzo vado in confusione :wo2: nn so + chi sia il vero nill o il vero pizza ogni gionro che passa ho sempre + spavento.....cmq pizza che gruppo vuoi?? :fiore:

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
13 replies since 26/11/2006, 08:42

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: